Salta al contenuto
REGOLAMENTO ANTI COVID-19
- Se hai sintomi influenzali o temperatura corporea più di 37,5°C non puoi accedere in palestra.
- Mentre non stai svolgendo attività fisica mantieni una distanza interpersonale di almeno un metro sia nelle aree comuni che negli spogliatoi. Quando ti sposti usa la mascherina.
- Lava spesso le mani anche mediante le soluzioni disinfettanti che troverai in più punti della palestra che sono a tua disposizione.
- È obbligatorio utilizzare apposite calzature all’interno della palestra.
- È vietato l’uso promiscuo di attrezzi, borracce, thermos, bottiglie, bicchieri e scambiare con gli altri iscritti oggetti quali asciugamani, fasce, cellulari o altro.
- È necessario prenotare il tuo allenamento in modo tale da non rischiare di aspettare fuori; cortesemente facci sapere appena puoi se pensi di non poter più allenarti nell’orario prenotato.
- È obbligatorio dopo ogni utilizzo pulire le macchine, superfici e attrezzi utilizzati con disinfettanti a disposizione all’interno della palestra.
- È obbligatorio utilizzare asciugamani da porre sulle sedute e sugli schienali delle macchine.
- Alla prima iscrizione ti verrà chiesto di sottoscrivere una autodichiarazione sui rischi di esposizione negli ultimi 14 giorni.
- Tutti gli indumenti e oggetti personali devono essere riposti dentro la borsa personale, anche qualora depositati negli appositi armadietti; si raccomanda di non consentire l’uso promiscuo degli armadietti e di mettere a disposizione sacchetti per riporre i propri effetti personali.
- Le attività a terra le puoi svolgere solo nelle aree specificatamente destiante. I ns tecnici sono a tua disposizione per indicarti dove sono e come fare.